venerdì 6 marzo 2015

Drone by Art


Dal drone al web con l'Avanguardia Russa

Stimolati dal successo avuto e dalla collaborazione manifestata dai vari soggetti coinvolti, pubblici e privati, è stato deciso di testare l'opinione pubblica con un altro eccezionale evento internazionale, con un servizio giornalistico sulla imminente mostra “L’Avanguardia Russa del 900 a Villa Manin di Passariano del Friuli”, registrata dai drone dell’Ipsia Galileo Galilei. 
É stata costituita una unità formata da giornalisti esperti con studenti che useranno dei minuscoli droni all'interno della Mostra.


Andranno in scena con brevissime interviste ma di forte impatto comunicativo: ai curatori della mostra, le principali opere dei maestri dell'Avanguardia Russa, nell'incomparabile cornice della prestigiosa sede dogale Manin di Passariano del Friuli. Vi soggiornò Napoleone Bonaparte.


Si tratta di una novità assoluta, assicurano i giornalisti castellani, sia per l'uso di minuscoli “Drone by Art”  dall'IPSIA Galilei di Castelfranco Veneto, sia per gli sviluppi di questo test friulano che avvicinerà di più i giovani nell'Arte con i nuovi mezzi e forme di comunicazione.

       https://aidanewsxl.wordpress.com/2015/03/09/dal-drone-al-web-con-lavanguardia-russa-una-pacifica-intrusione/

                              Dal drone al web con l’Avanguardia Russa, una pacifica intrusione



Nessun commento:

Posta un commento